Disponibilità immediata solo 1pz.
Ordina entro 7 ore e 14 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 12 dicembre   Scopri come
Metti nel carrello
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Offerta realizzata in ottemperanza alla "Legge Levi" (27 luglio 2011, n. 128) che disciplina l'applicazione degli sconti sui libri in Italia, in particolare Art. 2, Comma 5, Lettera f.
Storia medievale

di Franco Cardini, Marina Montesano

Disponibilità immediata solo 1pz.

Questo prodotto appartiene alla promozione  Outlet libri
Il libro traccia un profilo storico del lungo periodo che convenzionalmente si usa definire "Medioevo", attenendosi a un duplice registro: cronologico e tematico-critico. I trenta capitoli in cui è suddiviso ripercorrono le principali vicende del Medioevo così come esso si configura nell'assetto disciplinare attualmente osservato nelle nostre Università. Alla narrazione degli eventi si associa la presentazione critica dei principali problemi di tipo politico, sociale, economico, religioso, scientifico-tecnologico e culturale, ma anche geostorico e bioclimatico.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Storia medievale acquistano anche Islam di Khaled F. Allam € 11.90
Storia medievale
Islam

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Storia medievale e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0Testo universitario, 05-07-2011, ritenuta utile da 3 utenti su 3
di - leggi tutte le sue recensioni
Un bel testo davvero, molto ben scritto. Io non l'ho usato per studio universitario, ma l'ho comprato per cultura personale e l'ho trovato moltointeressante, mi ha acculturato e fatto capire molte cose, mi ha fatto fare associazioni di eventi, ragionamenti più ampi. Consigliato a chi interessa la storia medievale, non a chi cerca libri poco impegnativi.
Ritieni utile questa recensione? SI NO