Storia facile. Un percorso nel tempo dalla preistoria ai nostri giorni. Con 2 CD-ROM di Carlo Scataglini, Annalisa Giustini edito da Erickson

Erickson

22 novembre 2013

prodotto in più parti di diverso formato
Argomento:
Materiale educativo: storia

Descrizione Storia facile. Un percorso nel tempo dalla preistoria ai nostri giorni. Con 2 CD-ROM

Questo libro, rivolto agli alunni della scuola dell'obbligo, è suddiviso in 15 unità di lavoro semplificate a più livelli, che trattano tutte le epoche storiche, illustrate con oltre 300 disegni e costruite secondo un approccio metacognitivo. Ciascuna unità parte dall'anticipazione dell'idea principale e dei concetti chiave, ordinati in una schema. Vengono poi proposti un testo semplice e un testo ridotto illustrato, rivolto agli alunni con maggiori difficoltà. Seguono un approfondimento guidato su un aspetto particolarmente interessante e la verifica dell'apprendimento. I CD-ROM, utilizzabili in ambiente Windows, propongono un viaggio nel tempo per apprendere i principali eventi storici dalla preistoria ai giorni nostri.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 34.67 senza interessi con
servizio Prenota Ritiri su libro Storia facile. Un percorso nel tempo dalla preistoria ai nostri giorni. Con 2 CD-ROM