Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi
Storia delle dottrine politiche

di Gianluca Bonaiuti, Vittore Collina

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene alla promozione  Sconti Potenti! Università  e Professionale
Maturato nell'ambito dell'esperienza didattica dei due autori, il presente manuale è stato redatto per fornire agli studenti universitari un testo esauriente, scientificamente aggiornato (e allo stesso tempo chiaro e scorrevole) della storia del pensiero politico nei suoi aspetti essenziali e più significativi. Essa giunge alle riflessioni sull'epoca contemporanea, partendo dalla formazione di un "discorso politico autonomo" su di un "oggetto" specifico, tipicamente moderno in quanto distinto da discorsi orientati a differenti "oggetti" (religione, morale, economia, ecc). La trattazione è articolata in una serie di capitoli e paragrafi, in cui sono ricostruiti i tratti delle problematiche via via emergenti e i profili degli autori coinvolti, ed è corredata da varie schede esplicative, che rendono il volume particolarmente adatto a chi intraprende per la prima volta lo studio della disciplina.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Storia delle dottrine politiche acquistano anche Touchstone Level 3 Student's Book with Online Course B (Includes Online Workbook)   € 28.22
Storia delle dottrine politiche