Storia del diritto pubblico romano. Manuale per gli studi universitari di Felice Costabile edito da Iiriti Editore

Storia del diritto pubblico romano. Manuale per gli studi universitari

Edizione:
1 gennaio 2012

rilegato
Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

3 di 5 su 1 recensione

Storia e storiografiaDi S. Olimpia-3 ottobre 2013

Il testo è di pregevole fattura, realizzato in carta antilucidità e con l'ausilio di numerose illustrazioni che riportano reperti archeologici e didascalie esplicative. Queste ultime arricchiscono molto il contenuto didattico del testo, consentendo di apprendere i contenuti in modo più agevole. I contenuti presuppongono un livello molto elevato di conoscenze di base della storia e della civiltà latina, risultando di complessa comprensibilità per chi ne sia sprovvisto. Tuttavia, il testo sollecita l'approfondimento e supporta un adeguato patrimonio romanistico per gli studi giuridici.