La storia dei diritti umani. DVD

di Youth for humani right international (a cura di)

• Prezzo: € 13.00
  • Nostro prezzo: € 12.35
  • Risparmi: € 0.65 (5%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Spedizione a 1€ Spedizione con Corriere a 1€ sopra i 24 euro!   Scopri come

In sintesi

Questo nuovo film definisce i diritti umani attraverso la drammatica storia delle sue vicissitudini dagli inizi ad oggi. Questo culmina con l’ultimo capitolo che contiene tutti i 30 diritti umani: La Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Con la cruda realtà dell’ampio abuso dei diritti umani oggigiorno, questo filmato racconta dove dobbiamo iniziare per produrre un decisivo cambiamento sui diritti umani nel mondo. Il DVD include come bonus i premiati annunci di utilità pubblica, 30 in totale, che illustrano ognuno gli articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Dettagli del libro

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0INDISPENSABILE DA CONOSCERE, 28-07-2010, ritenuta utile da 3 utenti su 3
di - leggi tutte le sue recensioni
Da divulgare a chiunque, a tutte le razze del mondo ! I diritti umani non sono conosciuti, o meglio forse fondamentalmente sono conosciuti ma purtroppo vengono violati quotidianamente. Basta che accendi la televisione e guardare il TG 5 minuti.. Un DVD davvero toccante che deve essere diffuso sopratutto nelle scuole visto che la futura generazione avvenire dipende dalla gioventù di oggi.
Ritieni utile questa recensione? SI NO