La storia di Canale 5. I personaggi, le trasmissioni, la storia che hanno fatto della televisione commerciale un ammiraglia di Marco Saporiti edito da Cerebro

Cerebro

1 gennaio 2011

Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Descrizione La storia di Canale 5. I personaggi, le trasmissioni, la storia che hanno fatto della televisione commerciale un ammiraglia

Dalla cantina di Telemilano agli studi di Cologno Monzese e Milano 2. Gli inizi, i personaggi che si sono susseguiti, le trasmissioni celebri; di ognuno la biografia artistica, di ogni trasmissione tutto, proprio tutto!

Fuori catalogo - Non ordinabile

5 di 5 su 1 recensione

Sono l'Autore...Di s. marco-8 marzo 2011

Sono l'autore di questo volume e degli altri a seguire... (Questo è il primo volume). Lo consiglio a chi vuole conservare ricordi, che una ricerca su Wikipedia non potrà mai dare. A seguire usciranno anche i volumi relativi alla storia di Italia1, Rete4 e La7.