Discreta reperibilità
Storia dell'agenzia di pubblicità che scelse di dire la verità
- Editore:
Lupetti
- Data di Pubblicazione:
- 5 febbraio 2004
- EAN:
9788887058871
- ISBN:
8887058873
- Pagine:
- 274
- Formato:
- rilegato
Acquistabile con
o la
Descrizione Storia dell'agenzia di pubblicità che scelse di dire la verità
Anche se le giovani generazioni sono cresciute a pane e spot e la pubblicita ha conquistato negli ultimi anni il riconoscimento unanime del ruolo economico e culturale che le spetta, non sono cosi lontani i tempi in cui doveva difendersi dalla definizione di persuasione occulta. Potere di seduzione? Volontà di finzione? Questi interrogativi trovano risposta nella storia dell'agenzia di pubblicità, la McCann-Erickson, che scelse 100 anni fa, alla sua nascita, di dire la verità, e di dirla con un certo stile. Da allora molte cose sono successe, sono nate le marche, il marketing integrato. i coordinamenti internazionali, la comunicazione globale. E per tutte queste cose McCann-Erickson è stata forza trainante, spesso anticipatrice.
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti