Storia dell'agenzia di pubblicità che scelse di dire la verità di Emanuela Tinelli edito da Lupetti
Discreta reperibilità

Storia dell'agenzia di pubblicità che scelse di dire la verità

Editore:

Lupetti

Data di Pubblicazione:
5 febbraio 2004
EAN:

9788887058871

ISBN:

8887058873

Pagine:
274
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione Storia dell'agenzia di pubblicità che scelse di dire la verità

Anche se le giovani generazioni sono cresciute a pane e spot e la pubblicita ha conquistato negli ultimi anni il riconoscimento unanime del ruolo economico e culturale che le spetta, non sono cosi lontani i tempi in cui doveva difendersi dalla definizione di persuasione occulta. Potere di seduzione? Volontà di finzione? Questi interrogativi trovano risposta nella storia dell'agenzia di pubblicità, la McCann-Erickson, che scelse 100 anni fa, alla sua nascita, di dire la verità, e di dirla con un certo stile. Da allora molte cose sono successe, sono nate le marche, il marketing integrato. i coordinamenti internazionali, la comunicazione globale. E per tutte queste cose McCann-Erickson è stata forza trainante, spesso anticipatrice.

Spedizione gratuita
€ 38.00€ 40.00
Risparmi:€ 2.00(5%)
o 3 rate da € 12.67 senza interessi con
Disponibile in 4-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Storia dell'agenzia di pubblicità che scelse di dire la verità
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti