Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale edito da Franco Angeli

Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
luglio 2008
EAN:

9788846495846

ISBN:

8846495845

Pagine:
440
Acquistabile con la

Descrizione Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale

Il libro è interamente dedicato alla gestione del punto di vendita, interpretato come luogo in cui si creano e si sviluppano relazioni con i clienti. In questa prospettiva, tutte le funzioni che si svolgono "in store", da quelle direttamente a contatto con il cliente come le attività di vendita a quelle più lontane come le attività di magazzino, sono ricondotte a un'unica finalità: lo sviluppo di numerose e solide relazioni con i clienti. Il libro è il risultato della collaborazione di diversi autori; il filo conduttore che lega i singoli capitoli è la visione del negozio come piattaforma relazionale: la relazione con il cliente rimane costantemente il perno intorno a cui ruotano le attività distributive. Si rivolge a tutte le persone coinvolte direttamente nella gestione di un punto di vendita: imprenditori e store manager, responsabili di rete e capi area. È utile anche per gli operatori della distribuzione e dell'industria che desiderano accrescere le competenze sul retailing: direttori marketing o direttori Vvendite, trade market manager e category manager, responsabili di canali e di clienti. Lettori ideali sono infine gli studenti universitari che frequentano corsi di retail management o che hanno interesse ad approfondire le loro conoscenze sulla gestione dei negozi.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 38.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti