Come stelle cadenti di Sveva Casati Modignani edito da Sperling & Kupfer

Come stelle cadenti

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
7 aprile 2008
EAN:

9788860614148

ISBN:

8860614147

Pagine:
528
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Come stelle cadenti

Intorno a un indimenticabile personaggio femminile ruota la storia avventurosa e tormentata di una ricchissima famiglia milanese le cui vicende si intrecciano su uno scenario internazionale nell'arco di un secolo. L'ombra di un incesto, la creazione di un grande impero industriale, i colori cruenti della guerra, il mondo sfavillante della moda, il languore della sensualità e i segreti inconfessabili dei potenti sono gli elementi di questo romanzo violento e romantico che affascina e coinvolge profondamente il lettore.

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

BellissimoDi T. Elena-2 febbraio 2012

Come stelle cadenti, l'ennesimo imperdibile romanzo di Sveva Casati Modigliani, ci porta questa volta nel magico mondo dell'aeronautica raccontandoci la storia di Rosa e della sua famiglia. Una storia in cui gli affetti si mescolano con l'amore, gli affari, l'intuito e il coraggio, consegnandoci un nuovo e meraviglioso romanzo.

Come stelle cadentiDi c. antonella-28 marzo 2011

La storia di una famiglia milanese che viene raccontata in un arco di tempo che va dagli inizi del novecento, fino agli anni Ottanta. La protagonista è una donna forte, circondata da figure di altrettanto spessore. Una trama notevole e appassionante, ma soprattutto la conferma della capacità dell'autrice a coinvolgere le lettrici con le sue storie.

Intreccio tra passato e presente...Di V. Lavinia-8 agosto 2010

Come stelle cadenti è un romanzo della Modignani ambientato, così come tutti quelli di quest'autrice, in un intreccio di passato e presente, elemento che trovo particolarmente interessante e stimolante. Le vicende sono coinvolgenti e i colpi di scena non mancano: un romanzo capace di trasportare nel tempo e nello spazio un lettore appassionato. Molto consigliato.