Stelle bastarde. Perché gli oroscopi sono stupendi ma la vita fa schifo? di Claudio Sabelli Fioretti edito da Chiarelettere

Stelle bastarde. Perché gli oroscopi sono stupendi ma la vita fa schifo?

Collana:
Reverse
Data di Pubblicazione:
1 Dicembre 2011
EAN:

9788861902312

ISBN:

8861902316

Pagine:
173
Formato:
brossura
Argomento:
UMORISMO
Disponibile anche in E-Book
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Stelle bastarde. Perché gli oroscopi sono stupendi ma la vita fa schifo?

Un oroscopo che non corteggia i propri "clienti" con frasi come "Sei troppo sensibile" oppure "Sei fragile e nessuno ti capisce". Praticamente un antioroscopo. Segno per segno, ecco cosa hanno da raccontarci gli astri su come siamo e sull'anno che verrà. Un ritratto zodiacale pieno d'ironia e con un pizzico di cattiveria, nel quale in molti si ritroveranno. Con una sorpresa: se gli oroscopi "noti" spesso chiudono con il ritratto di celebrità dello stesso segno (Marion Brando, George Clooney...), in "Stelle Bastarde" i nati celebri sotto ciascun segno sono i politici (D'Alema, Bondi, Brunetta, Gelmini, Tremonti, Bossi, Berlusconi, Alfano, Carfagna, Andreotti, Mastella, Maroni), la nostra parte "peggiore". Questo libro è nato dall'incontro con un astrologo vero, che con il beneficio dell'anonimato racconta la sua versione.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

DivertentissimoDi s. carmela-23 Gennaio 2012

Che dirvi ? Ho trovato questo libro un illuminazione, è molto veritiero. Per il resto consiglio di leggerlo a tutti, perchè è veramente molto divertente e simpatico. In fonto dice la pura verità. Gli oroscopi ogni giorno ci fanno di amici consiglieri, ma nella realtà effettiva è tutto completamente diverso. Come dice il libro, gli oroscopi sono stupendi, ma la vita è differente

Molto gradevoleDi e. claudia-6 Gennaio 2012

Un libro molto divertente e arguto, che mi ha regalato qualche momento di spensieratezza e che consiglio anche a chi come me non crede particolarmente negli oroscopi, ma non può fare a meno di sbirciarli ogni tanto giusto per curiosità. Decisamente gradevole nonostante l'inevitabile scontatezza, da leggere tutto d'un fiato.

Simpatico e leggeroDi p. Sara-2 Gennaio 2012

I libri sugli oroscopi sono sempre divertenti anche per chi, come me, non ci crede. Questo di Sabelli è particolarmente ironico e autoironico. Leggerlo è un modo per affrontare il futuro senza pesantezza, senza prendersi troppo sul serio. I segni vengono presentati in maniera originale e provocatoria.