Statistica del turismo di Paolo Pasetti edito da Carocci

Collana:
28 giugno 2002

Descrizione Statistica del turismo

Aderendo allo spirito della nuova riforma universitaria, che privilegia gli aspetti applicativi, operativi e legati al mondo del lavoro, il volume è un'introduzione organica e aggiornata alla statistica del turismo, che si avvale di un gran numero di esempi concreti tratti da ricerche empiriche. Il libro è accessibile a chiunque abbia conoscenze matematiche di base e fornisce un utile bagaglio di informazioni anche a chi non ha alcuna precedente nozione di statistica. L'obiettivo principale è quello di 'educare al quantitativo' e di fornire al lettore gli strumenti necessari per leggere correttamente grandi quantità e varietà di dati e per produrne autonomamente, attraverso la messa a punto di indagini ad hoc. Il volume si indirizza anche a coloro che già operano nel settore del turismo e sono interessati ad approfondire questi argomenti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 23 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Statistica del turismo