Statistica di Paul Newbold, William L. Carlson, Betty M. Thorne edito da Pearson

Statistica

Editore:

Pearson

Edizione:
2
A cura di:
F. Luscia , V. Draperi
Data di Pubblicazione:
6 aprile 2010
EAN:

9788871926049

ISBN:

8871926048

Pagine:
756
Acquistabile con la

Descrizione Statistica

Il testo è indirizzato ai corsi di statistica delle facoltà economiche, e si riconosce per chiarezza espositiva, accuratezza dei contenuti, rigore matematico e precisione statistica. Presenta inoltre una continua attenzione a contestualizzare analisi sofisticate in problemi applicativi realistici, nell'ambito della finanza, economia, marketing, management, così da permettere allo studente di acquisire le competenze necessario a diventare un "buon analista" e futuro manager. Vi sono numerosi esempi step by step che affrontano problematiche legate al mondo reale e numerosi esercizi. Non tralascia di affrontare l'aspetto informatico e il software di riferimento per le applicazioni è Excel, ma vi sono comunque anche cenni a Minitab.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 37.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti