Lo start-up di una Corporate University. Suggerimenti per grandi e piccole imprese edito da Il Sole 24 Ore
Alta reperibilità

Lo start-up di una Corporate University. Suggerimenti per grandi e piccole imprese

Data di Pubblicazione:
10 dicembre 2019
EAN:

9788863454628

ISBN:

8863454620

Pagine:
79
Formato:
brossura
Argomenti:
Gestione del personale e delle risorse umane, Formazione industriale e professionale
Acquistabile con la

Descrizione Lo start-up di una Corporate University. Suggerimenti per grandi e piccole imprese

Che cosa hanno in comune la Corporate University di una multinazionale come Procter & Gamble e quella di una media impresa italiana, la Landi Renzo SpA? Come sono state progettate e avviate? Nonostante le differenze in termini di dimensioni, volumi di risorse investite e persone da formare, molte sono le similitudini: dai processi di definizione delle metodologie formative al coinvolgimento dei docenti interni, al collegamento diretto con il vertice aziendale. Questo libro consente di esplorare le due Corporate University dall'interno e di comprendere le motivazioni alla base delle scelte effettuate. Anche perché in un contesto economico che richiede di ripensare le proprie leve strategiche, il parallelismo tra una grande multinazionale e una media impresa italiana fornisce lo stimolo per riflettere sulla centralità dei processi di formazione, anche per le Pmi italiane, per affrontare le sfide della competizione globale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 13.30€ 14.00
Risparmi:€ 0.70(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Lo start-up di una Corporate University. Suggerimenti per grandi e piccole imprese
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti