Ricerca Veloce:     Ricerca Avanzata
 

Star Wars. Prequel Trilogy (Cofanetto 6 dvd)

Star Wars. Prequel Trilogy (Cofanetto 6 dvd)

Regia di George Lucas

  • Prezzo: € 34.90
Spedizione gratuita  Promozione: sopra i 19 euro la spedizione è gratuita! (Leggi i dettagli)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Descrizione

Star Wars: Episodio I. La minaccia fantasma: Il Maestro Jedi Qui-Gon Jinn ed il suo allievo Obi-Wan Kenobi vengono mandati come ambasciatori dalla giovane regina Amidala del pianeta di Naboo per scongiurare una eventuale guerra contro la malvagia Federazione dei mercanti. Ma i rappresentanti della Federazione, su consiglio di Darth Sidious, tentano di eliminare i due Jedi che riescono a fuggire. La regina viene catturata e, grazie all'aiuto di Qui-Gon e Obi-Wan, portata in salvo. Ma un guasto alla nave stellare li costringe ad un atterraggio sul pianeta di Tatooine, dove incontrano il giovane schiavo Anakin Skywalker, che diventerà un futuro Jedi. Dopo aver chiarito la sua posizione al Senato la principessa con i due Jedi e il giovane Skywalker torna sul pianeta Naboo per combattere contro i droidi della Federazione. Durante la battaglia il maestro Qui-Gon viene ucciso dal perfido Darth Maul che dovrà fare i conti con l'abilità di Obi-Wan. In punto di morte Qui-Gon chiede al suo allievo di occuparsi dell'addestramento di Anakin per trasformarlo in un valoroso Jedi. Seguito di "Guerre stellari" 1977. (1998 - versione prima uscita )

Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni: Dieci anni dopo gli eventi narrati in La minaccia fantasma, Amidala subisce un attentato dai separatisti e viene affidata alla protezione di Obi-Wan Kenobi e di Anakin. Ma i due Jedi devono separarsi: Obi-Wan segue le tracce del ribelle conte Dooku e un'esercito di cloni, Anakin segue Amidala e se ne innamora sfidando il vincolo del celibato che il suo ordine impone. Ma il conflitto è in agguato. Seguito di "Guerre stellari" 1977. (2002 - versione prima uscita )

Star Wars. Episodio III. La vendetta dei Sith: La catastrofica battaglia finale dei Cloni divampa ormai in tutta la Galassia. Il Cancelliere Palpatine è stato preso ostaggio dal perfido Generale Grievous, capo dell'esercito dei droidi, le truppe meccanizzate dell'Alleanza Separatista. Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker s'imbarcano in una disperata missione di salvataggio, sebbene le loro possibilità di liberare Palpatine e distruggere Grievous siano minime. Questa battaglia iniziale innesca una serie di eventi che portano Anakin, il cui segreto è anche la sua debolezza, di fronte al momento della verità: egli conduce infatti una doppia vita. Da un lato è un cavaliere Jedi, dall'altro è segretamente sposato alla bellissima Padmé Amidala. Proprio facendo leva sulla paura di Anakin di perdere Padmé, Palpatine rivela ad Anakin un altro lato della Forza, uno che gli è proibito, ma che promette di insegnargli dei poteri che mai avrebbe ritenuto possibili. Obi-Wan si rende conto del conflitto interiore di Anakin, e alla fine si troverà costretto ad affrontarlo in una battaglia a colpi di Spada Laser sul pianeta vulcanico di Mustafar. (2005 - versione prima uscita )

Dettagli del film


Altri utenti hanno acquistato anche:

 

Recensioni degli utenti

recensione_popup

Scrivi una nuova recensione su Star Wars. Prequel Trilogy (Cofanetto 6 dvd) e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.7 di 5 su 3 recensioni)


4.0Star wars, 21-12-2010, ritenuta utile da 1 utente su 1
di R. Manenti - leggi tutte le sue recensioni

«Per gli amanti della fantascienza cult e per gli incorreggibili nerd un cofanetto imperdibile. Nient'altro da aggiungere.»

Ritieni utile questa recensione? SI  NO 


5.0La saga perfetta, 15-12-2010, ritenuta utile da 2 utenti su 2
di S. Dapri - leggi tutte le sue recensioni

«La migliore saga di tutti i tempi, assolutamente spettacolare sia per la trama che per gli effetti speciali elaboratissimi. La trilogia prequel, poi, è secondo me la più bella tra le due.»

Ritieni utile questa recensione? SI  NO 


5.0guerre stellari, 24-08-2010, ritenuta utile da 2 utenti su 5
di G. Luca - leggi tutte le sue recensioni

«La più grande saga di sempre.Insostituibile.Leggendaria.può essere rivista e rivista e non stufa mai. Ottime anche le parodie.»

Ritieni utile questa recensione? SI  NO