Le stanze dei giochi proibiti di Lisa Emme edito da Milena Edizioni

Le stanze dei giochi proibiti

20 dicembre 2013

Trama Le stanze dei giochi proibiti

Maria è una ragazza del sud, dalla calda sensualità e dalle forme avvenenti. Coltiva l'ambizione di realizzare il proprio percorso formativo, per uscire dalla realtà della sua provincia, ma la famiglia ostacola la realizzazione dei suoi desideri. La giovane resiste alle privazioni imposte, ma commette l'errore di cercare l'affetto mai ricevuto nelle persone sbagliate, restando ancor più insoddisfatta. Riesce infatti ad iscriversi all'università, convinta di essere finalmente libera, ma altre schiavitù peggiori l'attendono. L'incontro con Stefano, giovane siciliano pieno di fascino, le è fatale. Maria diviene succube della forte attrazione che la lega al ragazzo e del piacere profondo che riescono a raggiungere durante i loro rapporti sessuali. Non è tuttavia l'unica a subire il fascino di Stefano. Maria si trova infatti a dover fronteggiare le corteggiatrici del suo amato, cosa che la porterà a soffrire e a mettere da parte i suoi doveri di studentessa. Scopre nuove forme di perversione, mette in atto elaborati giochi erotici, si spinge oltre il limite del proibito, per essere la più brava tra tutte a compiacere il suo uomo.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile