Springald. The black museum di Kazuhiro Fujita edito da GP Manga
Buona reperibilità

Springald. The black museum

Editore:

GP Manga

Traduttore:
Capriati M.
Data di Pubblicazione:
9 dicembre 2010
EAN:

9788864680064

ISBN:

8864680063

Pagine:
256
Formato:
brossura
Argomento:
NARRATIVA HORROR E GOTICA
Acquistabile con la

Descrizione Springald. The black museum

Nella cupa Londra del 1837 si aggira un misterioso individuo mascherato che aggredisce le donne con i suoi artigli, per poi fuggire nella notte con incredibili balzi tra vicoli e tetti. Qual è la sua vera identità? Come riesce a eludere la sorveglianza delle forze dell'ordine?

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 6.90
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Springald. The black museum
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Assolutamente fantasticoDi P. Leonora-12 settembre 2011

Dark Museum Springald è un seinen che merita davvero di essere letto. L'opera è del maestro Kazuhiro Fujita e consiste in due storie inserite in un unico volumetto autoconclusivo, ambientate nella sinistra ed intrigante Londra vittoriana. La storia è avvincente ed intrigante, ricca di suspance e di colpi di scena davvero imprevedibili che riescono davvero a sorprendere il lettore. I disegni sono fantastici, curatissimi e dettagliati, dotati di uno stile davvero unico. Altra nota positiva è il fatto che la storia è documentatissima ed è dotata di veridicità storia (infatti anche se può sembrar strano Jack il Saltatore è esistito veramente!). Un'opera che consiglio vivamente!

The black museum SpringaldDi D. Ernesto-8 dicembre 2010

Dopo varie, per lo più sfortunate, peripezie Kazuhiro Fujita torna in Italia! Si tratta di un volume autoconclusivo che, per storia, almeno a primo colpo d'occhio, rimanda inevitabilmente al più famoso Jack lo Squartatore.