Dallo spot al post. La pubblicità dopo i social media di Giuseppe Mayer edito da Edizioni LSWR
libro più venduto
Buona reperibilità

Dallo spot al post. La pubblicità dopo i social media

Data di Pubblicazione:
13 settembre 2015
EAN:

9788868951849

ISBN:

8868951843

Pagine:
176
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Dallo spot al post. La pubblicità dopo i social media

La rivoluzione digitale ha permesso l’esplosione di forme di creatività nuove e inattese, ma è con i social media che i rapporti di potere tra consumatori e brand sono effettivamente cambiati; oggi, con la diffusione di dispositivi sempre più smart che ci permettono di essere costantemente connessi e aggiornati, assistiamo alla nascita di un nuovo tipo di consumatore: un consumatore che vuole contribuire al discorso di marca con la propria opinione, raccontando la propria esperienza, e che vuole essere ascoltato. Un cambio di paradigma epocale che può essere sintetizzato come “create is the new consume”. Se da un lato, quindi, le tecniche e gli strumenti del marketing tradizionale, semplicemente, non funzionano più, dall’altro emergono ogni giorno opportunità diverse per connettersi con il proprio pubblico/ target in modo nuovo, inatteso ed efficace. Punto di partenza di questo libro sono proprio le caratteristiche di questo nuovo paradigma nella comunicazione di brand, la sua natura liquida e tre parole chiave che devono orientare la definizione di una strategia di marketing efficace attraverso i social media; autenticità, partecipazione e condivisione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 16.05€ 16.90
Risparmi:€ 0.85(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Dallo spot al post. La pubblicità dopo i social media
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti