Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Le comete
- Data di Pubblicazione:
- 17 marzo 2006
- EAN:
9788846465962
- ISBN:
8846465962
- Pagine:
- 112
- Argomento:
- Consigli per l'educazione dei figli
Acquistabile con la
Descrizione Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi
Quando dentro e fuori lo spot c'è un bambino o un ragazzo, lo spot assume rilevanza non solo per il prodotto che illustra ma per il "percorso" che inizia nello sviluppo del piccolo utente: di persuasione, di comprensione e di gradimento. La pubblicità deve condividere, implicitamente ed esplicitamente, la responsabilità della società civile per un ottimale sviluppo dell'infanzia. Il libro è scritto a quattro mani da una persona che di mestiere principale fa il comunicatore, e da un'altra che nella vita si occupa prevalentemente di ricerca sull'età evolutiva.
€ 17.00
Disponibilità immediata
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti