Come sposare un vampiro milionario di Kerrelyn Sparks edito da Delos Books

Come sposare un vampiro milionario

Editore:

Delos Books

Traduttore:
Scalvinoni S.
Data di Pubblicazione:
30 novembre 2010
EAN:

9788865300824

ISBN:

8865300825

Pagine:
422
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa rosa contemporanea e per adulti
Acquistabile con la

Trama Come sposare un vampiro milionario

Roman Draganesti è affascinante, bello, ricco... è anche un vampiro. Ma questo vampiro ha appena avuto un incidente affondando i suoi canini in qualcosa che non avrebbe dovuto avere. Ora ha una notte per porre rimedio al problema, prima che le sue naturali doti di guarigione chiudano la ferita per l'eternità. Le cose non stanno andando bene neppure per Shanna Whelan. Lei è una dentista che non regge la vista del sangue. Nonostante l'attrazione tra Shanna e Roman sia immediata e bollente, riuscirà Shanna a superare la paura del sangue e aggiustare il canino di Roman? E se ci riuscirà, cosa impedirà a Roman di usare i suoi canini su di lei?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 11 recensioni

Come sposare un vampiro milionarioDi V. F.-25 maggio 2012

Un libro abbastanza divertente che ironizza sul mondo dei vampiri, sdammatizzando le situazioni classiche del genere. Inizia molto bene e mi sono fatta un sacco di risate, soprattutto sulla situazione iniziale in cui il protagonista perde il dente. Dopo la metà l'iornia si perde un po' e il finale mi è sembrato abbastanza frettoloso, però nel complesso è una lettura leggera per passare qualche ora piacevole facendosi qualche risata.

ComicoDi P. Alexia-29 marzo 2012

Come ridere fino alle lacrime? Be, basta leggere "Come sposare un vampiro milionario" di Kerrelyn Spark! Divertentissimo (già l'inizio con tutta la serie di equivoci basta a far ridere per mezz'ora buona) e romantico senza però essere smielato, questo appassionante libro sembra essere il rimedio adatto per la tristezza o il malumore.

Risate assicurateDi c. chiara-4 settembre 2011

Un libro divertentissimo, incentrato sul mondo dei vampiri. Due elementi che già da soli mi convincono sull'originalità del volume. Simpatica e divertente Shanna, la protagonista, e davvero fortissime le gags in cui si viene a trovare. Un libro che alleggerisce il morale con delle risate a piena pagina.

ComicoDi D. Antonella-29 agosto 2011

Libro molto divertente, spesso le gag sono incentrate sui fraintendimenti, sopratutto all'inizio del libro. Ovviamente le parti comiche continuano a persistere anche dopo l'inizio. Molto divertente la scena in cui gli riattacca il canino e anche quelle con le altre "ragazze" dell'harem. Finale romantico e un pò scontato. Il libro è davvero molto carino, consigliato.

Ma va la....Di R. Michele-29 luglio 2011

Ma questo sarebbe un libro? Sembrava qualcosa di promettente e che avrebbe potuto suscitare ilarità nel lettore, ma alla fin fine si è rivelato una scarpata. "Come sposare un vampiro milionario" da il via a una serie grottesca, che alla fin fine non fa ridere, ma solo mette in parodia tante maschere letterarie incentrare sui vampiri. Sogliola letteraria. Diffidate.

Comicità e un tocco di romanticismo.Di S. Elisa-5 luglio 2011

Ho riso dalle prime pagine del romanzo alle ultime! Davvero non si pò far altro che scoppiare in una convulsione di risa, sopratutto quando Shanna, tratta in salvo dai suoi inseguitori scambia il corpo di quel giocattolo erotico per un cadavre! Fa davvero troppo ridere! Per non parlare di quando gli reimpianta il dente!