Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi di Luca Di Nella edito da Edizioni Scientifiche Italiane
Buona reperibilità

Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi

Data di Pubblicazione:
13 dicembre 2010
EAN:

9788849520842

ISBN:

8849520840

Pagine:
168
Acquistabile con la

Descrizione Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi

Gli scritti pubblicati in queste pagine tracciano il percorso di una ricerca, certamente non conclusa, volta ad indagare i complessi rapporti tra sport e mercato. L'analisi si è soffermata su alcuni degli aspetti che hanno maggiormente caratterizzato la materia negli ultimi anni (principio di specificità, struttura dei mercati dello sport, natura delle attività federali, agenti di calciatori, diritti audiovisivi). Dal quadro d'insieme emerge un preciso tracciato metodologico e si profilano dei modelli normativi di mercato che possono essere utili per affrontare le sfide che lo sport è chiamato ad affrontare nei prossimi anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.90€ 22.00
Risparmi:€ 1.10(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti