Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno di Velia De Sanctis edito da Liguori
Discreta reperibilità

Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno

Editore:

Liguori

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2006
EAN:

9788820739041

ISBN:

8820739046

Pagine:
96
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno

Il volume indaga un fenomeno che coinvolge tutta la società ma che è poco conosciuto. L'autrice esplora, nel mondo della comunicazione, il campo delle sponsorizzazioni, esaminato sotto il profilo giuridico, nella molteplicità delle forme e alla luce delle più recenti novità normative (legge Gasparri). A corredo del testo, ampie note di approfondimento e spunti per nuove ricerche.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 13.77€ 14.49
Risparmi:€ 0.72(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti