La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione
- Editore:
Vita e Pensiero
- Data di Pubblicazione:
- 1 giugno 2005
- EAN:
9788834312353
- ISBN:
883431235X
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Gestione e tecniche di gestione
Acquistabile con la
Descrizione La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione
Questa monografia affronta nello specifico le problematiche di pianificazione della sponsorizzazione, con riguardo sia all'ottica dello sponsee sia a quella dello sponsor. In particolare, applicando alla sponsorizzazione i metodi decisionali già impiegati in altri ambiti aziendali, vengono approfondite le problematiche relative al processo di scelta delle proposte di sponsorizzazione: l'identificazione dei criteri di selezione economici e tecnici, l'attribuzione a ciascuno di essi di un livello di importanza relativa, e infine l'individuazione dei più opportuni metodi di comparazione delle alternative.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 20.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti