La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione di Roberto P. Nelli, Paola Bensi edito da Vita e Pensiero

La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione

Data di Pubblicazione:
1 giugno 2005
EAN:

9788834312353

ISBN:

883431235X

Formato:
brossura
Argomento:
Gestione e tecniche di gestione
Acquistabile con la

Descrizione La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione

Questa monografia affronta nello specifico le problematiche di pianificazione della sponsorizzazione, con riguardo sia all'ottica dello sponsee sia a quella dello sponsor. In particolare, applicando alla sponsorizzazione i metodi decisionali già impiegati in altri ambiti aziendali, vengono approfondite le problematiche relative al processo di scelta delle proposte di sponsorizzazione: l'identificazione dei criteri di selezione economici e tecnici, l'attribuzione a ciascuno di essi di un livello di importanza relativa, e infine l'individuazione dei più opportuni metodi di comparazione delle alternative.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 20.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti