La spiaggia del destino di Anita Shreve edito da TEA

La spiaggia del destino

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Corbetta L.
Data di Pubblicazione:
9 giugno 2005
EAN:

9788850208289

ISBN:

8850208286

Pagine:
372
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama La spiaggia del destino

In una comunità estiva nella costa del New Hampshire, agli albori del Novecento, una ragazza viene travolta da una relazione passionale con un uomo che ha tre volte la sua età. È la storia di Olympia Biddeford, ragazza di buona famiglia, privilegiata, educata nelle migliori scuole, molto matura per la sua età. Inesorabilmente attratta nella notte del solstizio d'estate, la coppia diventa protagonista di una serie di eventi con conseguenze determinanti per la vita di entrambi.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Appassionante!Di B. Nicoletta-4 maggio 2012

Ho cominciato la lettura di questo libro mentre volavo verso NY. La storia mi incuriosiva ma ero un po' titubante in quanto pensavo fosse il solito romanzo d'amore ed invece mi ha coinvolta fin dalle prime pagine: mi ha affascinata la storia di questa ragazzina di 15 anni e della sua prima storia d'amore con un uomo sposato e molto più grande di lei agli inizi del '900 in America. Molto bello, commovente e appassionante. Lo consiglio vivamente anche ai lettori maschili.

Uno dei miei preferiti..Di S. Martina-17 settembre 2011

Ho scoperto quest'autrice da poco tempo, e mi sono chiesta come abbia fatto a sopravvivere senza di lei. "La spiaggia del destino" e forse uno dei miei romanzi preferiti; scritto benissimo, intenso e commuovente. Parla di una storia d'amore tra una ragazzina e un uomo più grande agli inizii del ventesimo secolo in america. Letto in due giorni e consigliato a chiunque respirasse aria. Non è per niente banale e la scrittrice è riuscita a descrivere questo argomento, molto delicato, nei migliori dei modi. Sicuramente nella mia top 5!