Lo specialista di Robert Crais edito da Piemme

Lo specialista

Editore:

Piemme

Traduttore:
Bortolussi S.
Data di Pubblicazione:
2004
EAN:

9788838483097

ISBN:

8838483094

Pagine:
461
Acquistabile con o la

Trama Lo specialista

Carol Starkey è morta in una terribile esplosione. Morta per centosessanta interminabili secondi. Poi il suo cuore ha ricominciato a battere. Quello di David "Sugar" Bordeaux, suo compagno e collega, invece, si è fermato per sempre. Lontano dalla Squadra Artificieri, di cui era il fiore all'occhiello, Starkey ha ripreso lentamente a vivere. Ma quando, tre anni dopo, un altro poliziotto muore dilaniato da una bomba, lei sa che non può continuare a nascondersi. Deve incastrare l'artefice di quei perfetti ordigni di morte, il folle artefice di quelle terribili esplosioni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

BellloDi B. Ilaria-20 settembre 2010

Inizialmente non potevo soffrire la protagonista. Queste persone problematiche e sfigate mi fanno un po' perdere la pazienza per la loro autocommiserazione. Ma il ritmo è incalzante, fino ad arrivare alle ultime 150 pagine in cui non riuscivo a fermarmi. È un bel poliziesco, lo definerei un bel libro da spiaggia.

Lo specialistaDi M. Alexandro-10 novembre 2008

Robert Crais, che dire. Sa il fatto suo. Questo libro non è uno dei suoi migliori libri ma è ricco di azione e suspance. La trama è molto avvincente e come tutti sanno l'unica pecca (se così si può definire) è il finale un po' troppo svelto. Tutto sommato consiglio la lettura di questo gran libro