Lo specchio e la mela. Diaologo con i giovani sulla fiaba di Biancaneve e i sette Nani di Giancarlo Maria Bregantini edito da ISG Edizioni
Discreta reperibilità

ISG Edizioni

1 ottobre 2013

Argomento:
Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana
Acquistabile con o la

Descrizione Lo specchio e la mela. Diaologo con i giovani sulla fiaba di Biancaneve e i sette Nani

Il Vescovo di Campobasso, mons. GianCarlo Bregantini è molto vicino ai giovani, di cui è un osservatore appassionato e un "padre" amoroso. Segue il loro cammino di maturità e di formazione sia in campo lavorativo come in quello scolastico. Ai ragazzi e giovani che stanno per ricominciare la scuola, ogni anno, è solito inviare un "messaggio" di augurio, che diventa anche un invito a scoprire o a valorizzare le loro potenzialità e la loro personalità. Anche quest'anno ha offerto agli studenti un originale racconto, che porta in sé un programma di vità, una strada da percorrere individualmente e insieme, per creare o promuovere una società più solidale e più onesta. Lo ha fatto prendendo spunto dalla favola di Biancaneve e i sette nani. La Presentazione è di Ylenia Fiorenza, nota filosofa e scrittrice calabrese.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Lo specchio e la mela. Diaologo con i giovani sulla fiaba di Biancaneve e i sette Nani