Lo spagnolo di Francisco J. Antón Martínez edito da Assimil Italia

Lo spagnolo

Collana:
Senza sforzo
Illustratore:
Goussé J.
Traduttore:
Altare M.
Data di Pubblicazione:
28 ottobre 2016
EAN:

9788896715802

ISBN:

8896715806

Pagine:
608
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Lo spagnolo

In modo progressivo, attraverso dialoghi vivaci, semplici note e utili esercizi, questo corso per principianti vi permetterà di raggiungere un livello di conversazione corrente equiparabile al B2 del Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue. Durante la prima parte del vostro studio, la fase passiva, assimilerete la lingua semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizierete la fase attiva, che vi permetterà di mettere in pratica le strutture e gli automatismi già assimilati, continuando nel contempo a progredire. In pochi mesi potrete parlare polacco senza esitazioni né difficoltà, in modo del tutto naturale.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Lo spagnoloDi F. Pierandrea-20 novembre 2014

Un libro molto utile per l'apprendimento dello spagnolo, che dovrebbe condurre, se ben assimilato, all'importante livello di certificazione linguistica B2. Il testo contiene cento lezioni brevi ma ricche di contenuti, una corposa appendice grammaticale e un prezioso indice lessicale italiano-spagnolo e spagnolo-italiano. Ogni lezione presenta un paio di esercizi di traduzione, dei quali vengono offerte le soluzioni per un'agile auto-verifica. Il metodo Assimil è famoso per la sua efficacia e per la rapidità con cui si ottengono i risultati, e personalmente penso che funzioni molto bene.

Utile per esercitarsiDi C. Deborah-29 febbraio 2012

Ho acquistato questo libro questa estate e, per quanto riguarda le lezioni, credo siano utili per esercitarsi e imparare frasi di uso comune. Per quanto riguarda la grammatica, anche se gli esercizi sono molto intuitivi, non rimangono in mente! Consiglio dunque questo libro come mezzo secondario, giusto per allenarsi con lo spagnolo, e di acquistare un libro più dettagliato. Non risulta assolutamente utile per imparare lo spagnolo da autodidatta!