Sotto il banco. Storie di scuola, storie d'amore, storie da sorridere di Andrea Valente edito da Fabbri

Sotto il banco. Storie di scuola, storie d'amore, storie da sorridere

Fabbri

Collana:
Contrasti
Edizione:
3 aprile 2002

rilegato
Età consigliata:

Descrizione Sotto il banco. Storie di scuola, storie d'amore, storie da sorridere

Esistono storie che sono vere, perché sono realmente accadute. E poi esistono storie altrettanto vere che però devono ancora accadere. È sempre bene averne un po' delle une e delle altre, per non andare avanti né rimanere troppo indietro. Quello che succede in questo istante è un'altra storia... e non è detto che sia vera. Età di lettura: da 12 anni.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

4 di 5 su 1 recensione

Lo consiglioDi C. Sabrina-23 luglio 2011

Una raccolta di storie che hanno come sfondo il mondo della scuola. Storie d'amore, storie che fanno sorridere, storie che fanno divertire e sognare. Tra un'interrogazione e un compito in classe e un segreto rivelato, in mezzo ai banchi. Una lettura adatta agli adolescenti che hanno voglia di immergersi in una lettura piacevole. Da leggere!