Le sorelle Medusa. Scuola media Lovecraft vol.2 di Charles Gilman edito da Salani

Le sorelle Medusa. Scuola media Lovecraft vol.2

Salani

Illustratore:
Smith E.
Traduttore:
Olivieri J.
26 marzo 2015

rilegato
Argomento:
Narrativa ambientata nella scuola (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
11 anni

Descrizione Le sorelle Medusa. Scuola media Lovecraft vol.2

Si sa, le apparenze ingannano: Sarah e Sylvia Price sembrano normali studentesse, ma in realtà il loro aspetto nasconde un'identità ben più mostruosa. E per giunta si sono appena candidate al consiglio studentesco, con il malefico intento di rapire tutti gli alunni di seconda! Robert Arthur e i suoi amici - Glenn, Karina e il voracissimo topo a due teste - sono i soli in grado di fermarle: ma ci riusciranno? Dopo "Il professor Gargoyle", ecco il secondo capitolo della serie Scuola Media Lovecralt, più pericoloso, più mostruoso e più indiavolato che mai. Età di lettura: da 11 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Le sorelle Medusa. Scuola media Lovecraft vol.2