Sorella di Rosamund Lupton edito da Giano

Sorella

Editore:

Giano

Collana:
Nerogiano
Traduttore:
Biavasco A., Guani V.
Data di Pubblicazione:
24 novembre 2011
EAN:

9788862511025

ISBN:

8862511027

Pagine:
379
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Sorella

Sorella è il romanzo con cui debutta Rosamund Lupston e che permette all'autrice di entrare a pieno titolo nel circolo dei migliori scrittori di thriller psicologici.
Nulla può spezzare il forte legame tra sorelle. Beatrice, si sta accingendo in tutta tranquillità al pranzo domenicale, quando riceve una telefonata confusa e frenetica, che la informa che Tess, sua sorella minore, è scomparsa. Beatrice non perde un istante e si imbarca sul primo volo disponibile, destinazione Londra.
Ma non appena viene a conoscenza delle circostanze che avvolgono la scomparsa di sua sorella, Beatrice si rende conto con un certo stupore di quanto poco conoscesse, in realtà, la vita di sua sorella e improvvisamente si sente debole di fronte alle verità terribile che deve affrontare. La polizia rinuncia alle ricerche e i famigliari, compresi il fidanzato e la madre, accettano di aver perso Tess. Ma Beatrice non demorde, pronta a tutto per conoscere la verità.
Sorella, di Rosamund Lupton, è un romanzo d'esordio superbo, un thriller caratterizzato da così tanti colpi di scena che provoca le vertigini, e, proprio quando sembra si sia arrivati alla soluzione, l'autrice stupisce con un cambio di direzione improvviso che attanaglia lo stomaco.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

ImpeccabileDi F. Eliana-20 marzo 2012

Al suo esordio come scrittrice, l'inglese Rosamund Lupton ci regala un thriller perfetto: avvincente, imprevedibile e originale nella struttura, stilisticamente impeccabile. E con un valore aggiunto rispetto ai gialli che ultimamente inflazionano il mercato librario: una trama di sentimenti e di affetti che si intreccia a quella criminale, impreziosendola.