Come sopravvivere alla propria azienda. Essere madre, moglie e se stessa oltre che presidente di Monica Tiozzo edito da ESTE

Come sopravvivere alla propria azienda. Essere madre, moglie e se stessa oltre che presidente

Editore:

ESTE

Data di Pubblicazione:
2010
EAN:

9788890424953

ISBN:

8890424958

Formato:
brossura
Argomenti:
Studi sui generi: donne, Famiglia e relazioni interpersonali
Acquistabile con la

Descrizione Come sopravvivere alla propria azienda. Essere madre, moglie e se stessa oltre che presidente

Questo libro è dedicato alle donne manager, ma non solo a loro. Un'imprenditrice di successo risponde alle domande di un noto consulente organizzativo sulla condizione femminile, sulle strategie di genere, sul ruolo delle donne nella società e sul loro benessere nelle organizzazioni. Parla di sé, della propria famiglia e dell'azienda, fornendo i sei consigli pratici che ne hanno consentito la formidabile crescita. Ma soprattutto l'autrice rivela la sua formula per conciliare la famiglia con il lavoro e vivere felici. Un testo che non può mancare nella libreria delle donne che lavorano (anche) fuori casa, degli uomini che gestiscono le risorse umane nelle PMI o che vogliono comprendere meglio le proprie compagne con ruoli di alta responsabilità.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Come sopravvivere alla propria azienda. Essere madre, moglie e se stessa oltre che presidente
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
1 di 5 su 1 recensione

...bastava dirlo!Di M. Maria-12 settembre 2010

Non occorreva scrivere un libro: bastava scrivere: lavora sei ore al giorno, prendi una colf tre volte la settimana e una tata, oltre alla disponibilità dei nonni. La frase peggiore: [in risposta alla richiesta di un commento sulla Legge di Anderson: Gli esseri umani sono progettati per cercare leggi, che queste esistano o meno]. "Condivido questa opinione, e soprattutto ritengo sia un bene che esistano leggi. Purtroppo non siamo in grado di esercitare il nostro libero arbitrio senza fare dei danni o del male a qualcuno. In fondo basterebbe seguire solo uno dei dieci comandamenti: ama il prossimo tuo come te stesso". Questo comandamento mon è uno dei dieci, quelli del tempo di Mosè, per capirci, ma è Il Comandamento dettato da Gesù, qualche migliaio d'anni dopo. E comunque, scritto così siamo tutti dei delinquenti che, a dispetto di ogni legge che si possa immaginare, continuano ad agire causando SEMPRE danni agli altri. Soprattutto, attenzione, se non si segue la religione cristiana cattolica. Ma per piacere!!!