Sono come te, dammi fiducia. Il marketing politico nelle campagne elettorali di Enrico Serra edito da Curcio

Sono come te, dammi fiducia. Il marketing politico nelle campagne elettorali

Editore:

Curcio

Collana:
Saper&Fare
Data di Pubblicazione:
30 aprile 2014
EAN:

9788868680046

ISBN:

8868680041

Pagine:
240
Formato:
brossura
Argomenti:
Studi sui mezzi di comunicazione di massa, Studi sulla comunicazione
Acquistabile con la

Descrizione Sono come te, dammi fiducia. Il marketing politico nelle campagne elettorali

Immaginate di essere un analista politico degli anni Novanta e di aver appena assistito a uno degli spettacoli organizzati dall'onorevole Tiziano Motti durante la campagna elettorale del 2009. Probabilmente questo imprenditore prestato alla politica vi avrà shoccato. Superate lo stupore, le apparenze e i preconcetti, perché quella a cui avete assistito è una vera e propria rivoluzione teorica e pratica degli usi e dei costumi della politica italiana. Questo manuale analizza le nuove tecniche di marketing politico, che quasi lasciano in secondo piano il programma e le idee del partito di appartenenza. Questa è la nuova "politica pop" e Tiziano Motti ne è l'emblema.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 22.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti