Solo una storia privata di Rosaria Patrone edito da Del Bucchia

Del Bucchia

1 gennaio 2015

Trama Solo una storia privata

Subito dopo il doloroso addio di Andrea (professore universitario mai capace di restarle fedele nei ventitré anni della loro relazione), Silvia si ritrova coinvolta in un agguato di camorra nel centro di Napoli - bellissima ma dura e indomabile - rischiando di morire. Guarita, lascerà la città (dove è vissuta con lui) per tornare alle sue origini, alla casa paterna - nel borgo di montagna dell'entroterra campano - con l'intento di rimettere in ordine i tasselli della sua vita. Là a tormentarla gli squilli e le ingiurie telefoniche di Monica (giovane studentessa e nuova compagna di Andrea) che Silvia non ha mai conosciuto. E a far aumentare la sua inquietudine un sogno ricorrente: il suo attentatore in scooter e a viso scoperto che (dopo aver sparato a Ciro, piccolo spacciatore) le rivolge l'arma contro, ferendola all'addome. Ma forse non tutto è quel che sembra.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Solo una storia privata