Il soldato perfetto di Iuri Gaudi edito da Neftasia

Il soldato perfetto

Editore:

Neftasia

Data di Pubblicazione:
2008
EAN:

9788860380227

ISBN:

8860380227

Pagine:
320
Acquistabile con la

Trama Il soldato perfetto

Futuro prossimo venturo. Nello scenario fosco e corrotto della grande Confederazione europea, il presidente e i suoi uomini sottomettono ai loro giochi di potere le vite di intere popolazioni, seminando odio e distruzione con l'unico obiettivo di determinare la supremazia europea nel pianeta; intanto, in una base segreta nelle Alpi, un'élite di giovani soldati viene addestrata alla guerra tecnologica. Tra di loro c'è Anton, un uomo speciale dalle origini misteriose, un soldato invincibile e spietato. Un soldato perfetto. Ma la sua recondita umanità, vivida e pulsante nonostante gli addestramenti e i condizionamenti psicologici, lo porterà a rinnegare tutto ciò per cui era stato programmato. La sua fuga non sarà che il primo atto di una lunga battaglia personale contro i suoi ex carcerieri, e al contempo un doloroso viaggio alla scoperta di sé stesso in cui nulla è ciò che sembra, e dove anche l'amore può rivelarsi un imprevisto pericoloso.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.50
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Il soldato perfetto
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

ritrovarsi domaniDi m. silvia-26 settembre 2008

è un libro che scorre veloce....è bello ritrovarsi nel prossimo secolo e sentire così terribilmente familiari i luoghi dove si sviluppa il romanzo, perchè sono i luoghi dove abbiamo giocato, studiato, viaggiato, ci siamo innamorati per la prima volta (e anche per l'ultima, sic!) e che quando si sta lontano da casa ci mancano perchè sono troppo belli, troppo cari...nei personaggi, benchè la storia si svolga al limite tra la fantascienza e la fantapolitica, ho potuto ritrovare tante facce conosciute o incontrate ma anche tanti lati di me...il libro me lo sono inghiottito in meno di una settimana e spero di poterne sorseggiare presto altri, per ora mi consolo col blog e guardando le stelle. grazie iuri!

le nanotecnologie non tolgono spazio alle emozioniDi r. lorena-1 luglio 2008

...il libro scorre velocemente e senza accorgeti ti trovi coinvolto nel futuro, e' un libro che non ti concede pause e ti chiede una riflessione "potranno mai le tecnologie del futuro soppiantare le emozioni?" leggetelo leggetelo leggetelo

buona la primaDi N. Roberto-30 giugno 2008

mi ero accostato alla lettura con un po' di diffidenza, avendo sempre ritenuto questo genere territorio esclusivo degli autori anglosassoni; sono rimasto piacevolmente sorpreso: il romanzo trascina il lettore con ritmo e si snoda veloce tra continui colpi di scena. Consigliato a chi cerca una lettura agile e piena di azione.