Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo edito da Lupetti
libro più venduto
Discreta reperibilità

Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo

Editore:

Lupetti

Data di Pubblicazione:
12 aprile 2007
EAN:

9788883912122

ISBN:

8883912128

Pagine:
126
Formato:
brossura
Argomento:
Industria dello sport e del tempo libero
Acquistabile con o la

Descrizione Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo

La marca opera dando vita a un mondo comunicativo e lo fa prendendo dei valori esistenti nella cultura sociale per rielaborarli e utilizzarli secondo le sue necessità, per realizzare attorno a essi un immaginario simbolico seducente per i consumatori. Per effettuare un'analisi su questo mondo comunicativo così complesso, la curatrice del testo fa ricorso a due differenti prospettive disciplinari: quella sociosemiotica e quella sociologica. La prima è stata impiegata per condurre un'analisi realizzata "a tavolino" da esperti, mentre la seconda è servita per condurre una ricerca sul campo che ha interessato un campione di giovani consumatori.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.25€ 15.00
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti