Come in un sogno. Il cerchio delle streghe vol.5 di Isobel Bird edito da Armenia

Come in un sogno. Il cerchio delle streghe vol.5

Editore:

Armenia

Traduttore:
Rossi A.
Data di Pubblicazione:
maggio 2005
EAN:

9788834417782

ISBN:

883441778X

Pagine:
213
Acquistabile con la

Descrizione Come in un sogno. Il cerchio delle streghe vol.5

Le protagoniste Kate, Annie e Cooper si ritrovano a festeggiare la vigilia di Mezza Estate in perfetta comunione con la natura e insieme a un gruppo di simpatici e nuovi amici. Ma, quando scende la notte e le identità degli uni e degli altri si confondono sotto l'insolito cielo del solstizio, Cooper vive un'avventura traumatica in balia di bizzarre entità dominate da ambigue quanto pericolose intenzioni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
1 di 5 su 2 recensioni

Come in un sognoDi I. Filomena-3 novembre 2010

Sono Isobel Bird e non so più dove andare a parare, ma non posso finire qui la saga. Perciò ora ci metto una bella deviazione che si distacca completamente dalla storia e getto un po' di fumo negli occhi dei lettori (o del lettore... quanti ne saremo mai ad aver avuto la fortuna di leggere sti libri?) fino a che escogito un finale decente.

Bellissima copertina, ma il peggiore contenutoDi P. Angie-14 ottobre 2010

L'ho trovato ancora peggio degli altri. L'idea era interessante e ci sono molte cose che mi sono piaciute, però l'ho trovato noioso e con poco senso. Una parentesi all'interno della storia delle tre amiche in cui vengono forzate scelte importanti d'amore e l'accettazione della morte in un contesto fantastico, pieno di strane creature, fate e folletti. Non si capisce come si ritrovino in una situazione pericolosa senza che nessuno si sia preso la briga di metterle in guardia. Non mi è piaciuto. Sembra quasi che l'autrice stessa non avesse mai riflettuto su chi erano realmente le ragazze protagoniste. Come se fossero disegni abbozzati, senza una storia e una psicologia approfondita. Come se tirasse fuori il passato solo quando le serve o quando non può più non rifletterci su perché non può tacerlo. E infatti sembra non tornare la loro psicologia con la storia dei personaggi. Durante i libri cambiano a seconda della storia che viene scritta e la sento una forzatura. Peccato.