I sogni nel cassetto se li mangiano le tarme di Enrico Vaime edito da Compagnia Editoriale Aliberti

I sogni nel cassetto se li mangiano le tarme

6 ottobre 2016

Argomento:
ANTOLOGIE (ESCLUSE LE ANTOLOGIE DI POESIE)

Trama I sogni nel cassetto se li mangiano le tarme

Enrico Vaime è il maestro riconosciuto della grande comicità "all'italiana", fedele alla lezione dei grandi autori e dei grandi attori - da Marcello Marchesi a Totò - maturata alla scuola del teatro, del varietà e delle belle stagioni della televisione che fu. Il pubblico dei suoi lettori gli è ormai affezionatissimo, e aspetta i suoi libri come sempre si attendono le nuove prove dei grandi umoristi: quasi come una necessità, per rendere migliore, con due risate "di classe", la qualità della propria vita quotidiana. Anche questo nuovo romanzo non li deluderà. Scopriranno un Vaime finalmente "ottimista", propenso al cosiddetto pensiero positivo: non rimandare a domani quello che potresti fare oggi, non crogiolarti nel rimpianto di un passato che non tornerà. Vivi il presente, accontentati dei sogni possibili con la consapevolezza oraziana che tutto fugge e che, se non provi a realizzarli, i sogni nel cassetto se li mangiano le tarme.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile