Sociologia politica. Per comprendere i fenomeni politici contemporanei di Fabio De Nardis edito da McGraw-Hill Education
Discreta reperibilità

Sociologia politica. Per comprendere i fenomeni politici contemporanei

1 febbraio 2013

Argomento:
Scienza e teoria politica

Descrizione Sociologia politica. Per comprendere i fenomeni politici contemporanei

"Un testo completo e unico nel panorama internazionale. L'autore raggruppa un'ampia varietà di prospettive e idee sullo sviluppo della dimensione politica come nucleo della società moderna. Studenti e studiosi potranno acquisire familiarità con i classici della sociologia politica, venendo al contempo dotati degli strumenti analitici per comprendere argomenti di grande attualità, come il ruolo dello Stato nel sistema globale, il tema della violenza politica, il ruolo e l'evoluzione dei partiti politici, dei gruppi di interesse e dei movimenti sociali, le nuove sfide per la democrazia." (Hans-Joerg Trenz, Università di Copenaghen)

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 12.98 senza interessi con
servizio Prenota Ritiri su libro Sociologia politica. Per comprendere i fenomeni politici contemporanei