La sociologia dei consumi
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Impresa, comunicazione, mercato
- Edizione:
- 5
- Data di Pubblicazione:
- 7 giugno 2010
- EAN:
9788846412737
- ISBN:
8846412737
- Pagine:
- 288
Acquistabile con la
Descrizione La sociologia dei consumi
Il volume analizza le relazioni tra produzione e consumo nella società del 2000 ed esplora i molti universi di significato in cui oggi vivono i consumatori. Preliminarmente, fornisce riferimenti storici e culturali che costituiscano per il lettore gli strumenti necessari per approfondire i temi chiave della sociologia dei consumi, quali l'esperienza d'acquisto dal negozio tradizionale all'ipermercato al "commercio elettronico", la pubblicità e i media e la loro relazione con il genere e l'identità, l'alimentazione e il processo di civilizzazione, lo sguardo del turista e le attività economiche tradizionali, la grammatica della moda.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 29.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti