€ 21.36€ 24.00
    Risparmi: € 2.64 (11%)
Disponibilità immediata solo 1pz.
Ordina entro 32 ore e 19 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 12 dicembre   Scopri come
Metti nel carrello
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Sociologia della comunicazione

Sociologia della comunicazione

di Luciano Paccagnella

1.0

Disponibilità immediata solo 1pz.
  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Manuali. Sociologia
  • Edizione: 2
  • Data di Pubblicazione: settembre 2010
  • EAN: 9788815138422
  • ISBN: 8815138420
  • Pagine: 247
  • Formato: brossura
Questo manuale offre un quadro unitario della sociologia della comunicazione di cui illustra basi teoriche, concetti fondamentali, tematiche rilevanti. A partire dalla definizione delle nozioni di "informazione" e "comunicazione", sono così delineate le tre grandi aree in cui essa si articola: la comunicazione interpersonale, la comunicazione di massa, la comunicazione attraverso i nuovi media e Internet. La nuova edizione dedica maggiore spazio alla comunicazione nei media digitali, settore in cui più rapide e radicali sono le trasformazioni in corso.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Sociologia della comunicazione acquistano anche La vita quotidiana come rappresentazione di Erving Goffman € 19.74
Sociologia della comunicazione
aggiungi
La vita quotidiana come rappresentazione
aggiungi
€ 41.10


Voto medio del prodotto:  1.0 (1 di 5 su 1 recensione)

1.0Sconsigliato, 26-07-2011, ritenuta utile da 2 utenti su 5
di - leggi tutte le sue recensioni
Testo che non mi è rimasto impresso, ovvero come rendere noioso un argomento altrimenti interessante e piacevole da approfondire. Scrittura poco accattivante e pesantezza nell'analisi e nell'esposizione ne fanno un manuale che mi sento di sconsigliare a chiunque non sia costretto da necessità di studio.
Ritieni utile questa recensione? SI NO