Societing, heritage e marketing. I musei aziendali. Due casi di studio
- Editore:
Campano Edizioni
- Data di Pubblicazione:
- 20 Settembre 2015
- EAN:
9788865283011
- ISBN:
8865283017
- Pagine:
- 388
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Gestione e tecniche di gestione
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione Societing, heritage e marketing. I musei aziendali. Due casi di studio
Negli ultimi decenni i sociologi ed economisti hanno sottolineato come il mondo del consumo sia sempre più caratterizzato dalle componenti culturali, sociali ed emotive. La marca cessa di essere semplice depositaria di benefit tangibili e performance oggettive ed estende il dominio all'area dei valori, delle relazioni e dei senti-menti. Adattandosi ai cambiamenti comunicativi il marketing si è arricchito di nuove strategie che la letteratura identifica con il temine "non convenzionali": il market environment, il market niche, la client relationship, le competences of the customer, il guerrilla marketing e le subjective experiences dei consumatori...
€ 18.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti