Social networking
- Editore:
Sperling & Kupfer
- Collana:
- Target
- Traduttore:
- Lucca P.
- Data di Pubblicazione:
- 5 maggio 2009
- EAN:
9788820047221
- ISBN:
8820047225
- Pagine:
- 235
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Affari: argomenti generali, Guide a Internet e servizi online
Descrizione Social networking
Il social networking è qualcosa di più di Facebook o YouTube, qualcosa di profondamente diverso da quanto ognuno di noi creda, perché nel social networking l'unica certezza è che tutto cambia continuamente. Anche se sono prevalentemente i ragazzi a muoversi agilmente all'interno delle comunità, non si tratta di un terreno di gioco riservato solo a loro. Il business nelle sue molteplici forme e le attività professionali più disparate possono trarre profitti impensabili e cogliere opportunità inarrivabili fino a pochi anni fa sfruttando tutte le potenzialità del social networking in grande sicurezza e massima tutela della privacy. Questo libro spiega come scegliere e selezionare i siti dove è meglio investire, insegna a non preoccuparsi di essere dove tutti vanno, e a concentrarsi in quelli dove ottenere i migliori risultati.