Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C
- Editore:
Hoepli
- Collana:
- Web & marketing 2.0
- Data di Pubblicazione:
- 17 luglio 2015
- EAN:
9788820366070
- ISBN:
882036607X
- Argomento:
- Gestione delle vendite e del marketing
Descrizione Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C
Questo lavoro è uno strumento, allo stesso tempo, approfondito a livello teorico e ricco di consigli pratici e indicazioni operative. Suo scopo è quello di mettere le aziende di ogni dimensione e tipologia in grado di tradurre in azioni pratiche il know-how distillato dagli autori. Per favorire l'immediato trasferimento dei contenuti alle diverse situazioni aziendali, il volume è diviso in due parti. La prima è incentrata su temi di carattere più trasversale, quali la progettazione e la pianificazione del piano strategico, la produzione dei contenuti e il digital storytelling aziendale. La seconda, più operativa, descrive invece come realizzare concretamente attività di digital e social media marketing per PMI e grandi realtà aziendali, sia nel Business to Business (B2B) sia nel Business to Consumer (B2C).