Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C di Guido Di Fraia edito da Hoepli
Alta reperibilità

Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C

Editore:

Hoepli

Data di Pubblicazione:
17 luglio 2015
EAN:

9788820366070

ISBN:

882036607X

Argomento:
Gestione delle vendite e del marketing
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C

Questo lavoro è uno strumento, allo stesso tempo, approfondito a livello teorico e ricco di consigli pratici e indicazioni operative. Suo scopo è quello di mettere le aziende di ogni dimensione e tipologia in grado di tradurre in azioni pratiche il know-how distillato dagli autori. Per favorire l'immediato trasferimento dei contenuti alle diverse situazioni aziendali, il volume è diviso in due parti. La prima è incentrata su temi di carattere più trasversale, quali la progettazione e la pianificazione del piano strategico, la produzione dei contenuti e il digital storytelling aziendale. La seconda, più operativa, descrive invece come realizzare concretamente attività di digital e social media marketing per PMI e grandi realtà aziendali, sia nel Business to Business (B2B) sia nel Business to Consumer (B2C).

Spedizione gratuita
€ 28.40€ 29.90
Risparmi:€ 1.50(5%)
Disponibile in 5-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti