Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0 edito da Hoepli
Alta reperibilità

Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0

a cura di

G. Di Fraia

Editore:

Hoepli

Data di Pubblicazione:
1 marzo 2011
EAN:

9788820346065

ISBN:

8820346060

Argomento:
Guide a Internet e servizi online
Acquistabile con la

Descrizione Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0

Social media marketing è il primo vero manuale di comunicazione aziendale e di marketing digitale, nato dall’esperienza dei master in Social Media Marketing&Web Communication dell’Università IULM di Milano.
Il volume di Di Fraia intende proporre al lettore una guida completa per comprendere le trasformazioni e i cambiamenti che l’affermarsi di internet e dei social media ha comportato a livello di comunicazione aziendale; lo studio e l’analisi qui proposta permette al lettore di acquisire gli strumenti e le strategie utili per muoversi tra i nuovi canali comunicativi offerti nel mondo tecnologico 2.0. Il volume descrive le diverse fasi della realizzazione della presenza aziendale in rete, le nuove regole del marketing , le competenze necessarie per muoversi in rete e gli strumenti attraverso cui è possibile monitorare l’andamento generale.
Social media marketing è frutto della collaborazione dei maggiori esperti italiani di marketing dei social media.

Spedizione gratuita
€ 31.25€ 32.90
Risparmi:€ 1.65(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti