Disponibilità immediata

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0

di G. Di Fraia (a cura di)

Disponibilità immediata
  • Editore: Hoepli
  • A cura di: G. Di Fraia
  • Data di Pubblicazione: marzo 2011
  • EAN: 9788820346065
  • ISBN: 8820346060
  • Pagine: XIV-338

Questo prodotto appartiene alla promozione  Sconti Potenti! Università  e Professionale
Social media marketing è il primo vero manuale di comunicazione aziendale e di marketing digitale, nato dall’esperienza dei master in Social Media Marketing&Web Communication dell’Università IULM di Milano.
Il volume di Di Fraia intende proporre al lettore una guida completa per comprendere le trasformazioni e i cambiamenti che l’affermarsi di internet e dei social media ha comportato a livello di comunicazione aziendale; lo studio e l’analisi qui proposta permette al lettore di acquisire gli strumenti e le strategie utili per muoversi tra i nuovi canali comunicativi offerti nel mondo tecnologico 2.0. Il volume descrive le diverse fasi della realizzazione della presenza aziendale in rete, le nuove regole del marketing , le competenze necessarie per muoversi in rete e gli strumenti attraverso cui è possibile monitorare l’andamento generale.
Social media marketing è frutto della collaborazione dei maggiori esperti italiani di marketing dei social media.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0 acquistano anche Web marketing per le PMI. Seo, email, app, Google, Facebook & Co. per fare business di Miriam Bertoli € 21.16
Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0