€ 24.65€ 29.00
    Risparmi: € 4.35 (15%)
Disponibilità immediata Metti nel carrello
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0

Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0

di G. Di Fraia (a cura di)


Disponibilità immediata
  • Editore: Hoepli
  • Data di Pubblicazione: marzo 2011
  • EAN: 9788820346065
  • ISBN: 8820346060
  • Pagine: XIV-338
Social media marketing è il primo vero manuale di comunicazione aziendale e di marketing digitale, nato dall’esperienza dei master in Social Media Marketing&Web Communication dell’Università IULM di Milano.
Il volume di Di Fraia intende proporre al lettore una guida completa per comprendere le trasformazioni e i cambiamenti che l’affermarsi di internet e dei social media ha comportato a livello di comunicazione aziendale; lo studio e l’analisi qui proposta permette al lettore di acquisire gli strumenti e le strategie utili per muoversi tra i nuovi canali comunicativi offerti nel mondo tecnologico 2.0. Il volume descrive le diverse fasi della realizzazione della presenza aziendale in rete, le nuove regole del marketing , le competenze necessarie per muoversi in rete e gli strumenti attraverso cui è possibile monitorare l’andamento generale.
Social media marketing è frutto della collaborazione dei maggiori esperti italiani di marketing dei social media.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0 acquistano anche Management e marketing dei servizi. La gestione del cliente nel mercato dei servizi di Christian Grönroos € 37.44
Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0
aggiungi
Management e marketing dei servizi. La gestione del cliente nel mercato dei servizi
aggiungi
€ 62.09