Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0
- Editore:
Hoepli
- Data di Pubblicazione:
- 1 marzo 2011
- EAN:
9788820346065
- ISBN:
8820346060
- Argomento:
- Guide a Internet e servizi online
Descrizione Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0
Social media marketing è il primo vero manuale di comunicazione aziendale e di marketing digitale, nato dall’esperienza dei master in Social Media Marketing&Web Communication dell’Università IULM di Milano.
Il volume di Di Fraia intende proporre al lettore una guida completa per comprendere le trasformazioni e i cambiamenti che l’affermarsi di internet e dei social media ha comportato a livello di comunicazione aziendale; lo studio e l’analisi qui proposta permette al lettore di acquisire gli strumenti e le strategie utili per muoversi tra i nuovi canali comunicativi offerti nel mondo tecnologico 2.0. Il volume descrive le diverse fasi della realizzazione della presenza aziendale in rete, le nuove regole del marketing , le competenze necessarie per muoversi in rete e gli strumenti attraverso cui è possibile monitorare l’andamento generale.
Social media marketing è frutto della collaborazione dei maggiori esperti italiani di marketing dei social media.