Social media marketing. Una guida per i nuovi comunicatori digitali di Antonio Ferrandina, Roberto Zarriello edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Social media marketing. Una guida per i nuovi comunicatori digitali

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
29 dicembre 2015
EAN:

9788891710192

ISBN:

8891710199

Pagine:
128
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Social media marketing. Una guida per i nuovi comunicatori digitali

Fare business sui social network è oggi una necessità per qualsiasi azienda (grande o piccola). Questo libro illustra come utilizzare la Rete per sviluppare una relazione forte con i clienti e per offrire un servizio di assistenza post-vendita efficace, continuo e immediato. Troverete anzitutto un quadro chiaro, rapido e aggiornato: cosa è il marketing on line; cosa è il Social Media Marketing; come sfruttarlo per sviluppare il business aziendale; come organizzare una campagna di Social Media; quanto costa una campagna di Social Media. Ma soprattutto troverete una guida (ricchissima di suggerimenti concreti e pratici) per impadronirvi degli strumenti dei nuovi Comunicatori Digitali: come cambia il mestiere dell'Ufficio Stampa; come si comunica sui Social Network; storytelling e content curation; l'importanza dei device; consigli utili per il posizionamento in Rete; le best practices in corso; i costi della social communication; le agenzie di comunicazione; istituzioni e Social Media; la crossmedialità. Le nuove tecnologie hanno cambiato le regole del marketing e della comunicazione. Hanno cambiato anche la società in cui viviamo e noi stessi. Questo libro vi accompagnerà in un viaggio tra questi nuovi orizzonti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 16.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Social media marketing. Una guida per i nuovi comunicatori digitali
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti