Social Media Lab. Avventure nei media sociali edito da Liguori

Social Media Lab. Avventure nei media sociali

Editore:

Liguori

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2011
EAN:

9788820754686

ISBN:

8820754681

Pagine:
117
Formato:
brossura
Argomento:
SISTEMI DIGITALI PER LA VITA QUOTIDIANA
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Social Media Lab. Avventure nei media sociali

Il Social Media Lab è nato nel 2007 all'Università IULM di Milano con l'obiettivo di esplorare l'impatto dei media sociali sul futuro della ricerca, del business e della comunicazione. Grazie al contributo della Fondazione Cariplo nel 2009 il Social Media Lab è diventato un progetto formativo che ha coinvolto studenti, accademici di diversi atenei, professionisti e imprese in una esperienza educativa unica nel panorama italiano. Questo libro arriva alla fine di circa un anno e mezzo di avventure nel presente e nel futuro dei media sociali ma non rappresenta il compimento di quel percorso. È, piuttosto, un'istantanea dello stato delle cose: degli scenari che abbiamo esplorato, delle persone che li hanno esplorati e delle loro esperienze di viaggio.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 11.99

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti