€ 10.07€ 10.49
    Risparmi: € 0.42 (4%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativiMetti nel carrello
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Social Media Lab. Avventure nei media sociali

Social Media Lab. Avventure nei media sociali

di F. D'Orazio, S. Mizzella (a cura di)


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: Liguori
  • Collana: Rapporti di ricerca
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2011
  • EAN: 9788820754686
  • ISBN: 8820754681
  • Pagine: 117
  • Formato: brossura
Il Social Media Lab è nato nel 2007 all'Università IULM di Milano con l'obiettivo di esplorare l'impatto dei media sociali sul futuro della ricerca, del business e della comunicazione. Grazie al contributo della Fondazione Cariplo nel 2009 il Social Media Lab è diventato un progetto formativo che ha coinvolto studenti, accademici di diversi atenei, professionisti e imprese in una esperienza educativa unica nel panorama italiano. Questo libro arriva alla fine di circa un anno e mezzo di avventure nel presente e nel futuro dei media sociali ma non rappresenta il compimento di quel percorso. È, piuttosto, un'istantanea dello stato delle cose: degli scenari che abbiamo esplorato, delle persone che li hanno esplorati e delle loro esperienze di viaggio.

Altri utenti hanno acquistato anche: