Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente
- Editore:
Apogeo
- Collana:
- Guida completa
- Data di Pubblicazione:
- 6 novembre 2013
- EAN:
9788850332755
- ISBN:
8850332750
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Guide a Internet e servizi online
Descrizione Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente
La Rete trasforma il modo di creare, distribuire, promuovere e scambiare beni e servizi. Anche il commercio elettronico si evolve. Le occasioni di acquisto si moltiplicano. Il rapporto tra un'azienda, un cliente e la sua rete di relazioni si sviluppa tramite molteplici esperienze, diversi mezzi, luoghi e situazioni, in cui i canali digitali hanno un ruolo decisivo. Solo i venditori che riusciranno a sfruttare al meglio le relazioni avranno un vantaggio competitivo. Questo libro - ricco di consigli, checklist, dati - fornisce a manager, imprenditori e startupper gli strumenti per indirizzare gli investimenti e le strategie dei prossimi anni, identificando modelli innovativi di ecommerce basati sul ruolo che i social media assumono nella vita delle persone, suggerendo pratiche di successo da applicare concretamente al business e aiutando a costruire meccanismi di vendita e comunicazione economici ed efficaci.