Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente di Gianluca Diegoli edito da Apogeo
Alta reperibilità

Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente

Editore:

Apogeo

Data di Pubblicazione:
6 novembre 2013
EAN:

9788850332755

ISBN:

8850332750

Formato:
brossura
Argomento:
Guide a Internet e servizi online
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente

La Rete trasforma il modo di creare, distribuire, promuovere e scambiare beni e servizi. Anche il commercio elettronico si evolve. Le occasioni di acquisto si moltiplicano. Il rapporto tra un'azienda, un cliente e la sua rete di relazioni si sviluppa tramite molteplici esperienze, diversi mezzi, luoghi e situazioni, in cui i canali digitali hanno un ruolo decisivo. Solo i venditori che riusciranno a sfruttare al meglio le relazioni avranno un vantaggio competitivo. Questo libro - ricco di consigli, checklist, dati - fornisce a manager, imprenditori e startupper gli strumenti per indirizzare gli investimenti e le strategie dei prossimi anni, identificando modelli innovativi di ecommerce basati sul ruolo che i social media assumono nella vita delle persone, suggerendo pratiche di successo da applicare concretamente al business e aiutando a costruire meccanismi di vendita e comunicazione economici ed efficaci.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.75€ 25.00
Risparmi:€ 1.25(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti