So quel che pensi di Thorsten Havener edito da TEA

So quel che pensi

Editore:

TEA

Collana:
Tea pratica
Traduttore:
Petrelli A.
Data di Pubblicazione:
23 Settembre 2010
EAN:

9788850222957

ISBN:

8850222955

Pagine:
160
Formato:
brossura
Argomento:
Studi parapsicologici
Disponibile anche in E-Book
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione So quel che pensi

Volete sapere cosa pensa chi vi sta di fronte? Vi piacerebbe capire quando qualcuno vi sta mentendo? Desiderate vedere anche quello che non si può vedere? Allora sappiate che per leggere nel pensiero degli altri non serve avere capacità paranormali, ma soltanto un'attitudine all'osservazione: i gesti, la mimica e il linguaggio del corpo dicono di noi più delle parole. In "So quel che pensi" Thorsten Havener, il famoso mentalist tedesco, ci insegna le capacità necessarie per non farsi mai più ingannare e per sapere sempre esattamente cosa sta pensando chi ci sta di fronte. Ricco di esperimenti pratici, esercizi divertenti e aneddoti personali, è molto di più di un manuale, e interesserà anche tutti gli appassionati della storia dei grandi illusionisti.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

PROPRIO UN MANUALEDi M. Marco-16 Febbraio 2012

Benchè si tratti di un illusionista, l'artista spiega le basi dei suoi segreti, in modo che chiunque possa, almeno, cominciare a capire e mettere in pratica. Importanti anche i riferimenti al suo lavoro, che arricchiscono di spunti il libro. Gli stessi temi si possono trovare in testi di psicologia non verbale, ma l'applicazione scenica, lo rende più interessante.

Autostima e comunicazioneDi p. loredana-1 Ottobre 2011

Vi piacerebbe decifrare il linguaggio del corpo di un amico o di uno sconosciuto? Volete sorprendere tutti con una serie di esperimenti? Ricco di curiosità, esercizi pratici come il training autogeno o di suggestione. Sarebbe bello manipolare le risposte degli altri di fronte ad una nostra domanda. Ecco un buon libro da cui cominciare